Contenzioso legale

Se hai un problema Legale vai senz’altro dall’avvocato! Se questi non Vi ascolta ed è solo uno spacciatore di parcelle? Cambiate avvocato!

Un consiglio: prima di andare dall’avvocato studiatevi bene le carte perché questi non lo farà per Voi – poi recatevi da un professionista iscritto all’albo che affronti e conosca nello specifico quel tema – eviterete più di una disfatta!

Se vi rivolgerete ad un avvocato specialista di quel tema legale – armatevi il pensiero e rassegnatevi comunque di dover nel caso giungere anche ad un terzo grado di giudizio per vedere riconosciute le Vs. ragioni giuridiche!

Comunque in tutti i gradi di Giudizio visto il numero di cause in corso e la mole di lavoro cospicua dei Giudici – se il problema è mal posto  dal Vs. avvocato – rischiate di ripetere il processo – e/o di soccombere.

Gli avvocati andrebbero pagati solo in caso di successo ma come proporre questa riforma se taluni  processi durano anni ?

Non resta che studiare in proprio la migliore strada e rivolgersi solo al Professionista più qualificato nel tema specifico!

Ricordo a tutti che esistono team di avvocati d’Impresa!